

in tutta Italia per ordini di soli 89€
per mantenere la freschezza dei prodotti
tra tradizione e antichi sapori
con Carta di Credito, PayPal, Bonifico o in Contrassegno
La Nursinella, la nostra caciottina dolce di Norcia, è un tipico prodotto autoctono che sa farsi apprezzare per la sua morbidezza, accontentando anche i palati più delicati, come quello dei bambini.
Prodotta con latte vaccino, lavorata dall'esperienza dei nostri casari, viene sottoposta ad una brevissima stagionatura per consentirle di rimanere soffice e dolce.
Si presenta in un formato piccolo e tascabile per un consumo veloce e non impegnativo.
Gradevole mangiarla durante gli aperitivi sorseggiando un buon vino bianco, ad esempio si può abbinare ad un Pecorino dal sapore secco e un profumo inebriante. Vi sorprenderà la sua morbidezza, ad ogni morso si scioglie in bocca e si sente tutta la genuinità del latte delle nostre montagne.
Ottima compagna anche di pietanze calde: provate ad abbinare i piccoli dadidini di caciottina ad un nobile risotto allo Zafferano dei Monti Sibillini in fili, il formaggio si scioglierà in bocca e impreziosirà di bontà questo primo piatto.
Una volta aperto il prodotto, si raccomanda di incartare la parte del taglio con un velo di pellicola e riporre in frigo.